IL BMW GROUP OFFRE 2.000 EURO DI INCENTIVO
PER MIGLIORARE LA MOBILITÀ DEL FUTURO.
Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull'ambiente nel suo complesso.

Fino al 30 settembre 2018, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i, o un modello ibrido plug-in o un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 150 grammi al chilometro (nel NEDC).
CONTINUA IL NOSTRO IMPEGNO NEL CAMPO DELLA SOSTENIBILITÀ.
PER QUESTO MOTIVO ABBIAMO DECISO DI PROLUNGARE GLI ECOBONUS FINO AL 30 SETTEMBRE 2018.
VENITE IN CONCESSIONARIA PER SCOPRIRE GLI ECOBONUS DEL BMW GROUP.
Scopri i modelli con emissioni fino a 150 grammi/km.*
in Concessionaria e su
ecoincentivi.bmw.it
Terni Motori
Concessionaria BMW

Via Aldo Bartocci, 15
Terni
Tel. 0744 03741

www.ternimotori.bmw.it

*Per tutti gli ordini di BMW e MINI plug-in hybrid, BMW e MINI Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 150 grammi/km e BMW i inseriti a sistema dal 04.08.2017 fino al 30.09.2018 sarà riconosciuto un contributo speciale di 2.000€ in caso di permuta di un veicolo diesel di standard Euro 4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi.
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196) in virtù del contratto da Lei concluso per l’acquisto del veicolo e/o del passaggio da lei effettuato presso la nostra officina, e dell’informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di “Titolare” del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.Ove Lei non Voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo e-mail: info@ternimotori.it

Richiedi maggiorni informazioni.

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Post recenti