https://youtube.com/watch?v=J8x6A00kMoE%3Fautoplay%3D1%26showinfo%3D0%26controls%3D0%26vq%3D720
Forza. Controllo. Comfort. Grazie alla sua eccezionale agilità e alle impressionanti prestazioni, la Nuova BMW Serie 8 Coupé insieme al contagiri fa salire anche l'adrenalina. In combinazione con caratteristiche racing esclusive, l'auto sportiva di lusso è la perfetta fusione tra massima qualità e massime prestazioni.

Nuova BMW M850i xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,8-9,7
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 224-221
THE PERFECT GENTLEMAN.
LE CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA NUOVA BMW SERIE 8 COUPÉ
ADRENALINA SU MISURA
Materiali esclusivi
Ogni fibra sorprende: mentre le straordinarie vernici esaltano l'aspetto esteriore della Nuova BMW Serie 8 Coupé, gli interni sportivi catturano gli sguardi con materiali lussuosi in combinazione con eleganti cuciture a contrasto e raffinati elementi decorativi, creando un'atmosfera davvero di classe. Di particolare effetto sono le traforature e le impunture dei sedili multifunzione. Prestazioni al top e massima qualità creano un ambiente estremamente sportivo ed elegante.
BMW Serie 8 Coupé
Pacchetto Sportivo M

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
BMW 840d xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,2–6,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 164-160

BMW M850i xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,8-9,7
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 224-221

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (EU) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca