https://youtube.com/watch?v=5wSYcpdu88w%3Fautoplay%3D1%26showinfo%3D0%26controls%3D0%26vq%3D720
La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è l’emblema della sportività raffinata e un esempio caratteristico della categoria lusso BMW. Il design innovativo raggiunge i massimi livelli estetici sfoggiando un carattere sicuro di sé. Questa Cabrio emozionante è una sportiva dalle alte prestazioni, dotata di tecnologie all’avanguardia. Queste ultime le conferiscono caratteristiche dinamiche e di handling straordinarie, per soddisfare le più alte ambizioni e offrire un piacere di guidare ineguagliabile.
Nuova BMW 850d xDrive:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10,0–9,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 229–225
L’APICE DELL’INDIPENDENZA SPORTIVA
HIGHLIGHT DELLA NUOVA BMW SERIE 8 CABRIO
BMW SERIE 8 CABRIO
M SPORT
BMW M850i xDRIVE
BMW INDIVIDUAL

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
Nuova BMW 850d xDrive:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10,0–9,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 229–225

Le illustrazioni mostrano equipaggiamenti optional.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional disponibili per il modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi di carburante ufficiali e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca