Quando si apre il tettuccio della Nuova BMW Z4, non ci sono più limiti al piacere di guidare. Una roadster che non potrebbe essere migliore: aperta, sportiva e senza compromessi. Con la potente dinamica di guida e il design innovativo, ha un unico obiettivo: raggiungere la libertà in equilibrio tra strada e cielo.

Nuova BMW Z4 Roadster M40i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.4
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 168
SPRIGIONA IL PIACERE DI GUIDARE.
Highlight della Nuova BMW Z4 Roadster.
340 CV

In 4,5 secondi carichi di adrenalina, il motore benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo da 340 CV accelera la Nuova BMW Z4 Roadster da 0 a 100 km/h. Non esiste maniera più sportiva di provare una tale sensazione di perfetta libertà.

Il concept della Nuova BMW Z4 è orientato in modo coerente alla massima agilità e dinamica di guida

z4
10 SEC.

Questa è la rapidità con cui l’elegante capote in stoffa della Nuova BMW Z4 Roadster si apre e si chiude, a velocità fino a 50 km/h. Per un’esperienza di guida emozionante in stile open-air.
BMW Z4 ROADSTER
BMW Z4
BMW Z4 Versione Sport
BMW Z4 Versione M Sport
BMW Z4 M40i
UNA RIVELAZIONE DI INDIVIDUALITÀ.
Nuova BMW Z4 First Edition.
Lasciatevi alle spalle il mainstream e vivete una libertà unica: la Nuova BMW Z4 First Edition esprime perfettamente questa voglia di libertà dall’anteriore al posteriore. L’esclusiva vernice Frozen Orange metallic sottolinea visivamente le superfici muscolose con un linguaggio di design incredibilmente preciso. Il risultato è un nuovo livello di potenza espressiva dai classici geni roadster. Nuova BMW Z4 First Edition: un omaggio al piacere di guidare individuale.
Sensazionale
Sensazionale.

La Nuova BMW Z4 First Edition è atletica e sicura di sé. I fari esagonali Bi-LED con tubi disposti per la prima volta in senso verticale sono allineati con la massima fluidità a lato, aprendo la vista al centro. Qui la griglia della calandra a doppio rene BMW con il suo design a rete, piatta e in posizione bassa, rende ancora più ampio il frontale, insieme alle prese d’aria specifiche M. Uno stile sportivo ed esclusivo progettato per la strada.
Straordinaria
Straordinaria.

Vista da dietro, la Nuova BMW Z4 First Edition trasmette puro dinamismo. Lo spoiler posteriore distintivo spicca elegantemente dalla superficie, mentre le linee di design laterali che scorrono sulle spalle incorniciano le sottili luci posteriori a LED. Una potente conclusione: la grembialatura posteriore del pacchetto Aerodinamico M che si combina con il diffusore e con i terminali di scarico irradiando una presenza speciale e un tocco di sportività.
Look
Look.

Ecco come si presenta il piacere di guidare all’aria aperta: il cofano lungo, la classica capote e gli sbalzi corti definiscono la caratteristica silhouette da roadster della Nuova BMW Z4 First Edition. Il profilo sportivo è accentuato dal design minimalista con superfici chiare e scure dall’anteriore al posteriore. Una forma dinamica che culmina nella potente spalla.
Inserisca i Suoi dati per ricevere un contatto personalizzato da parte di Terni Motori.

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

Nuova BMW Z4 Roadster sDrive20i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,7–6,1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 131–139

Nuova BMW Z4 Roadster sDrive30i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,7-6,1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 131–139

Nuova BMW Z4 Roadster M40i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.4
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 168

Le immagini mostrano equipaggiamento opzionale.

Le informazioni sul consumo di carburante, sulle emissioni di CO2 e sul consumo di energia sono state determinate in base alla procedura di misurazione prescritta VO (UE) 715/2007 nella versione applicabile al momento dell'omologazione. Le cifre si riferiscono a un veicolo con configurazione di base in Germania e la gamma indicata considera equipaggiamenti opzionali e le diverse dimensioni di ruote e pneumatici disponibili sul modello selezionato.

Ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche di CO2 per le autovetture nuove sono reperibili nel "Consumo di carburante nuovo veicolo e linee guida sull'emissione di CO2", che sono disponibili gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern, Germania e su https://www.dat.de/co2.

I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative al veicolo o altri dazi basati (almeno tra l'altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca