Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

La Nuova BMW X5 è un evento. Un modello BMW X che ridefinisce i risultati raggiungibili in termini di potenza, dinamismo e agilità. È azionata da un motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo ancora più efficiente. La sua potenza viene erogata con precisione dall’Assetto Adattivo M Professional. Un’autentica automobile M Performance, per tutti coloro che si aspettano sempre qualcosa di più.

BMW X5 M50d(3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.2–6.8
emissioni di CO2 in g / km (combinate): 190–179
Un carattere forte vuole sempre migliorarsi. Proprio come quello del nuovo motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con due turbocompressori a bassa pressione e due ad alta pressione. Il risultato è una potenza ancora maggiore, una risposta molto agile e una coppia di 760 Nm, che si fa sentire in modo inconfondibile anche a bassi regimi. Questo propulsore ad alte prestazioni sviluppa 294 kW (400 CV) e accelera la BMW X5 M50d da 0 a 100 km / h in soli 5.2 secondi.
DESIGN M PERFORMANCE DELLA BMW X5 M50 d.
Con le caratteristiche esclusive specifiche M Performance, la BMW X5 M50d prende le distanze da tutti i concorrenti. A partire dal pacchetto M Sport di serie, che comprende il Pacchetto aerodinamico M e l’impianto di scarico sportivo M. L’imponente calandra a doppio rene BMW è in Cerium Grey, lo stesso colore elegante, caratteristico M
Performance, che riveste le calotte dei retrovisori esterni, le mascherine delle prese d’aria e degli scarichi dell’aria, i terminali di scarico di forma trapezoidale e il badge sul retro. I grandi cerchi in lega leggera (optional) da 22'', styling a V n° 747 M torniti a specchio, completano il look in Cerium Grey.
IN TUTTO L’ABITACOLO VI SENTIRETE IN POLE.
Gli interni della BMW X5 M50d sono l’essenza della sportività e dell’esclusività. Già il logo M sui listelli battitacco e nella strumentazione fa crescere l’adrenalina. L’abitacolo è praticamente su misura per il guidatore e il volante in pelle M si impugna perfettamente. I
materiali sottoposti a lavorazioni di alta qualità, come la raffinata pelle BMW Individual Merino Tartufo dei sedili (optional), la plancia strumenti BMW Individual in pelle e le modanature interne in alluminio Tetragon (optional)creano un’atmosfera molto sportiva.
Quando viaggiate in una Nuova BMW X5 M50d, percepite subito la messa a punto perfetta. Handling equilibrato, agilità tipica e massima precisione: per raggiungere questo risultato gli ingegneri hanno ottimizzato le caratteristiche dell’assetto e la risposta dello sterzo. Con le
modalità “Sport” e “Sport +” si ottiene una taratura ancora più rigida e sportiva dell’Assetto Adattivo M Professional (optional). In combinazione con l’Integral Active Steering e l’xDrive, il risultato è una dinamica di guida ineguagliata in questa categoria.


NUOVA BMW X5 M50d.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca