Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

La Nuova BMW X3 è sinonimo di potenzialità illimitate ed espressione di libertà unita a un design mozzafiato. Già dal primo sguardo, colpisce per il look atletico che preannuncia un’esperienza di guida ricca di emozioni. Grazie alla guida parzialmente automatizzata e alla trazione integrale intelligente BMW xDrive, il comfort raggiunge livelli eccelsi in ogni situazione. Un concept che pone nuovi riferimenti nella sua categoria e afferma con forza l’importanza di “come” si arriva a destinazione.

BMW X3 M40i (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 207–206

*Dati riferiti al listino luglio 2018.
Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW X3 M40i3)4,8
Velocità massima in km/h (BMW X3 M40i3)250
Consumo combinato in l/100 km (BMW X3 M40i3)9,1
Emissioni di CO2 combinate in g/km (BMW X3 M40i3)207–206
AVVENTURIERA DAL CARATTERE FORTE.
L’atletico design degli esterni della Nuova BMW X3.
Profilo unico
Dinamica e aerodinamica.
La silhouette caratteristica della BMW X3 con la linea posteriore del tettucco inclinata verso il basso presenta un retro dalla forma arcuata. L’aerodinamica non è solo visibile nel look ma offre valori concreti per quanto riguarda la riduzione del coefficiente di resistenza (con un CD di 0,29) e aiuta a ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2.
Air breather
Elegante e sportiva.
L’Air Breather in alluminio opaco coordinato con il design esterno costituisce un elegante elemento decorativo, nella BMW X3 M40i qui illustrata è in Cerium Grey. Collocato dietro agli alloggiamenti delle ruote anteriori ed è un highlight che esalta lo stile dinamico delle fiancate aggiungendo sportività al look della vettura.
Cerchi in lega leggera
Spettacolare e versatile.
La BMW X3 offre un’ampia selezione di cerchi in lega leggera che ne esaltano lo stile esclusivo assicurando la massima tenuta di strada su ogni tipo di superficie, con dimensioni che variano dai 18 ai 21 pollici. L’esempio nella foto mostra i cerchi in lega leggera da 21", styling a Y n° 718 M, il cui look è completato alla perfezione dalle pinze freno blu.
Proiettori adattivi a LED
Tecnologia all’avanguardia e ottima visibilità.
I proiettori LED adattivi con gruppi ottici dalla forma unica conferiscono all’anteriore della BMW X3 un look estremamente dinamico. Tutte le funzioni sono dotate di tecnologia full LED a risparmio energetico e unite alle luci diurne, alle luci di svolta, al BMW Selective Beam e ai fari adattivi, forniscono un’illuminazione ideale e una migliore visibilità. Questo risulta particolarmente evidente la notte e in condizioni di scarsa visibilità.
Ampie prese d'aria
Funzionali e di grande impatto.
Grazie alle prese d’aria collocate nella grembialatura anteriore dalla forma trapezoidale, la BMW X3 trasmette forza e sicurezza unite a un look solido e al contempo dinamico. Le ampie prese d’aria assicurano anche un migliore raffreddamento dei potenti motori, ideale per stili di guida sportivi e nei lunghi viaggi.
Calandra a doppio rene con Active Air Stream
Attiva e ottimizza.
Oltre a provocare un forte impatto visivo, la calandra a doppio rene con Active Air Stream, al centro della dinamica sezione anteriore della BMW X3, offre prestazioni aerodinamiche d’avanguardia. Quando non serve un flusso d’aria per il raffreddamento, il sistema chiude automaticamente la griglia del radiatore con le sue prese d’aria, riducendo così il flusso d’aria nel vano motore. Risultato: aerodinamica e consumi ottimizzati.
Gruppi ottici posteriore di grande carattere
Scultorei e tridimensionali.
Sottolineando l’ampiezza del retro, i gruppi ottici posteriori full LED con la caratteristica forma a L tipica di BMW, scultorei e tridimensionali, conferiscono al retro della BMW X3 un aspetto robusto ed elegante. Nelle ore notturne, il design dei fari trasmette alla vettura un fascino unico e inconfondibile anche da lontano.
Terminali di scarico doppi
Atletici e tutti da guardare.
Osservando il retro della BMW X3, l’attenzione è subito attirata dai terminali di scarico su entrambi i lati, che mettono in risalto il carattere sportivo e robusto di questa vettura. Mentre gli altri modelli sono dotati di terminali di scarico tondi e cromati, la BMW X3 M40i colpisce per la versione trapezoidale in nero cromato, perfettamente abbinata alla grembialatura posteriore in Dark Shadow metallic.
Paraurti
Un’icona perfettamente armonizzata.
Nel retro, la BMW X3 affascina grazie all’integrazione armonica della grembialatura posteriore con i rivestimenti del paraurti. La BMW X3 M40i mostrata nella foto offre di serie il design Dark Shadow metallic, che crea un effetto particolarmente dinamico. Un’affermazione chiara di stile perfettamente in linea con il carattere sicuro di sé della BMW X3.
L’ESCLUSIVITÀ È AL CENTRO DI OGNI AVVENTURA.
Gli interni di prima classe della Nuova BMW X3.
Abitacolo digitale
Tutto sotto controllo.
L’abitacolo orientato al guidatore della BMW X3 garantisce la massima concentrazione durante la guida. La moderna strumentazione completamente digitale e l’Head-Up Display a colori presentano tutte le informazioni importanti all’interno del campo visivo del guidatore, che non è costretto a distogliere lo sguardo dalla strada. Il concept dei comandi altamente innovativo offre inoltre la gestione delle funzioni con comando vocale, touch e gestuale. Tramite quest’ultima opzione è possibile ad esempio accettare una chiamata in arrivo o regolare il volume dell’impianto audio con semplici movimenti della mano, ad esempio puntando il dito o facendolo ruotare.
Materiale di alta qualità
Massima esclusività.
Le modanature e particolari ricchi di stile creano un’atmosfera esclusiva e sportiva nell’abitacolo della BMW X3. L’elegante design dalle linee fluenti delle modanature interne in Alluminio Rhombicle esaltano il look dinamico sia visivamente che al tatto. Gli elementi decorativi curati, le superfici cromate e le finiture di alta qualità della plancia strumenti in Sensatec completano questa sensazione.
Logo X inciso con eleganza
Carattere sofisticato.
Una bellezza elegante e di grande carattere che attira gli sguardi. Quando si accede all’abitacolo della BMW X3, il logo «X» inciso nei eleganti pannelli decorativi cromati delle portiere anteriori trasmette un’immediata sensazione di esclusività.
Ambienti light
Atmosfera unica.
Nella guida notturna, le raffinate luci d’ambiente fanno risaltare ogni dettaglio della BMW X3. L’illuminazione è disponibile in diverse colorazioni, è regolabile individualmente e accentua l’elevata qualità e il dinamismo del design degli interni. Nella sezione superiore della plancia strumenti, l’Ambient Light evidenzia con grazia le linee potenti. L’accostamento con le luci indirette e soffuse della sezione inferiore della consolle centrale crea un’atmosfera piacevole e unica.
Tettuccio panoramico in vetro
Una finestra sul paradiso.
Le superfici nettamente più ampie del tettuccio panoramico in vetro aumentano la luminosità dell’abitacolo molto spazioso. Il tettuccio è composto dal vetro panoramico fisso nella parte posteriore e da una copertura in vetro con sistema a comando elettrico nella sezione anteriore. I deflettori antivento integrati riducono la rumorosità causata dal flusso dell’aria anche quando il tettuccio è aperto alle alte velocità.
Sedili sportivi
Lussuosi e confortevoli.
Accomodatevi e preparatevi a sentire la perfezione: i sedili sportivi dalla forma ergonomica della BMW X3 offrono un comfort superlativo. I fianchetti laterali degli schienali modellati ad arte, i contorni precisi della zona di seduta e i poggiatesta confortevoli garantiscono tenuta laterale e supporto ottimale per il corpo anche nelle situazioni estreme.
Funzione Cargo e Comfort
Estrema flessibilità.
L’innovativa funzione Cargo e Comfort della BMW X3 offre soluzioni di carico per ogni tipo di situazione e si adatta perfettamente alle singole esigenze. I sedili posteriori possono essere spostati avanti e indietro con la massima flessibilità e sbloccati a distanza. Questo permette di aumentare il volume del vano bagagli e di offrire maggiore comfort e spazio per le gambe ai passeggeri posteriori. Le numerose opzioni di carico garantiscono il massimo livello di comfort specialmente nei lunghi viaggi.
BMW xDrive.
Il sistema di trazione integrale intelligente BMW.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (2) sono provvisori.I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca