DESIGN

RAGGIUNGI TUTTI I TUOI OBIETTIVI.

La BMW X1 interpreta il caratteristico look di un SAV con grande dinamismo e versatilità. Sia nell’ambiente urbano che nell’off road, la sua silhouette robusta è perfetta grazie al passo lungo e le piccole sporgenze agli sbalzi corti. Combina un aspetto sportivo a dimensioni esterne compatte. Questo avviene senza rinunciare alla flessibilità e a un grande spazio disponibile nell’abitacolo sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori. Completano il quadro nella BMW X1 i materiali di alta qualità abbinati a particolari perfettamente armonizzati.

LA POTENZA PER SUPERARE I LIMITI.

La BMW X1 è a suo agio in qualsiasi ambiente e piace per il suo handling preciso sia sulla strada che nell’off road. Questo è reso possibile da una serie di componenti perfettamente armonizzati tra di loro. Alla base c’è una distribuzione ottimale dei pesi nel rapporto 57:43 (ant./post.) sui due assi. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive eroga la potenza della BMW X1 esattamente alla ruota che ne ha maggiore necessità, indipendentemente dal fondo stradale su cui viaggia la vettura. L’assetto, concepito per il massimo dinamismo, fornisce costantemente al guidatore un feedback preciso. Allo stesso tempo, la BMW X1 riduce consumi ed emissioni grazie alle numerose soluzioni BMW EfficientDynamics. Il risultato è che il piacere di guidare aumenta a ogni metro.

PANORAMICO IN VETRO.

Il tetto panoramico in vetro apre nuove prospettive accattivanti. Il maggiore flusso d’aria che circola nell’abitacolo della vettura consente di percepirne appieno l’atmosfera molto particolare. Se l’intensità dei raggi solare è eccessiva, si può chiudere molto facilmente la tendina parasole avvolgibile. Il tettuccio panoramico in vetro è apribile e scorrevole, per cui offre numerose possibilità di aerazione. Se viene messo nella posizione di ventilazione, la tendina parasole viene automaticamente avvolta per consentire all’aria di fluire come desiderato. E il deflettore frangivento integrato interviene automaticamente per ridurre al minimo le turbolenze quando si guida con il tetto aperto.

MOTORI

Motori diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo.

x1-4-cylinder-diesel-engine.jpg.resource.1431095898230

I nuovi motori diesel a 4 cilindri da 2 litri BMW TwinPower Turbo offrono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi. Grazie alla tecnologia di turbosovralimentazione con geometria variabile della turbina e a un’iniezione diretta CommonRail sono parsimoniosi e a basse emissioni.

Emissioni di CO2 in g/km – [132,0] [1]
Categoria d’efficienza energetica – [ A ]
Consumo nel ciclo misto in l/100 km – [5,0] [1]
Cilindri/valvole 4/4
Cilindrata in cm3 1995
Alesaggio/corsa (mm) 90,0/84,0
Potenza in kW (CV) a giri/min. 170 (231)/4400 [2]
Coppia max (rpm) a giri/min. 450/1500-3000
Rapporto di compressione : 1 16,5

[1]
La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE, che prevede un terzo circa di guida in città e due terzi su strade extraurbane (misurando il tratto stradale). Oltre al consumo di carburante viene misurata anche l’emissione di CO2. Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet
del Ministero stesso.
[2]
Potenza nominale: BMW consiglia l’impiego di benzina super senza piombo a 95 ottani. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10% (E10). I dati relativi a prestazioni e consumi si riferiscono al funzionamento con combustibile a 98 ottani.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati