BMW SERIE 5 TOURING.
La massima espressione della tecnologia.

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Dinamismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore nella sua categoria. Una vettura sportiva e versatile, che offre le tecnologie più all’avanguardia, una funzionalità ottimale e un ampio spazio per ogni esigenza. Il piacere di guidare raggiunge nuove dimensioni, sia per il tempo libero che per il business.

BMW Serie 5 Touring (3):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,7–8,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 123 – 183 *
Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW 530d xDrive Touring3)5,6
Consumo in l/100 km, combinato (BMW 530d Touring3)5.9–5.6
Emissioni di CO2 in g/km, combinate (BMW 530d xDrive Touring3)114,0- 173,0
UN DINAMISMO MAI VISTO PRIMA.
Potenti motori BMW TwinPower Turbo, struttura leggera intelligente, Integral Active Steering per la massima agilità e un handling di prima classe, Adaptive Mode: la BMW Serie 5 Touring è progettata per un’esperienza di guida sportiva senza eguali, sempre un passo avanti alla concorrenza.
Display strumenti multifunzione
Piacere per gli occhi.
Il display strumenti multifunzione con tecnologia Black Panel e diagonale dello schermo di 12,3" offre una visualizzazione straordinaria dell’esperienza di guida.
Consolle centrale orientata al guidatore
La forma segue la funzione.
La consolle centrale è leggermente inclinata verso il guidatore per la massima ergonomia e per rendere più sportivo il look. Il passeggero anteriore può sempre accedere comodamente a tutti i comandi qui presenti, come le funzioni multimediali e il climatizzatore automatico.
Telefonia con ricarica wireless
Connessi con il mondo ma senza vincoli.
La telefonia con ricarica wireless offre un pacchetto completo con predisposizione hot spot WLAN, prese USB, Bluetooth Office e funzione di ricarica wireless.
Plancia strumenti in sensatec
Prima impressione: alta classe.
La plancia strumenti in Sensatec conferisce agli interni un aspetto esclusivo. L’ecopelle è applicata direttamente su una schiuma semirigida e presenta una superficie particolarmente morbida. Il rivestimento resistente all’usura è lavorato con cuciture a doppia ribattitura molto attraenti.
Pacchetto Ambient Air
Fragranze rilassanti.
Il Pacchetto Ambient Air include le funzioni di diffusione delle fragranze e di ionizzazione dell’aria. Sono disponibili otto diverse profumazioni, realizzate appositamente per la vettura.
Combinazione di materiali di alta qualità
Una bella sensazione.
I materiali selezionati e la qualità delle lavorazioni, eseguite con precisione artigianale, evidenziano l’atmosfera premium dell’abitacolo.
Spazio per le gambe nel retro
Spazio per distendere le gambe nei lunghi viaggi.
La BMW Serie 5 Touring è una vettura ideale per i lunghi viaggi, grazie all’elevato livello di comfort su tutti i posti. I passeggeri posteriori hanno a disposizione uno spazio per le gambe particolarmente ampio.
BMW PERSONAL COPILOT.
l BMW Personal Copilot è il vostro migliore assistente, a cui potete affidare con fiducia compiti importanti ma monotoni. L’optional Driving Assistant Plus permette la guida automatizzata negli incolonnamenti, nelle situazioni di traffico lento e nei lunghi viaggi. Inoltre, siete in ottime mani anche quando effettuate un cambio di corsia.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

(1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

*Dati riferiti al listino luglio 2018.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca