In strada, la Nuova BMW Serie 3 Berlina lascia tutto alle spalle, incluse le convenzioni e le aspettative. Ancora una volta, questa icona mostra di sapersi reinventare. Con un linguaggio di design pioneristico, rappresenta l’inizio di una nuova era. La berlina sportiva è alimentata da motori ancora più potenti ed efficienti. Inoltre, la sua nuova forza risiede nel riconoscimento vocale: è sufficiente pronunciare "Ciao BMW" e la Nuova BMW Serie 3 risponde a ogni vostra parola.
Nuova BMW 330i Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6.1–5.8
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 139–132
UN NUOVO MODO DI PENSARE.
Highlight della Nuova BMW Serie 3 Berlina.
Serie 3 Berlina
Versione Sport
Versione Luxury
Versione M Sport
M340i
374 CV
Da 0 a 100 km/h in 4.4 secondi – La Nuova BMW M340i xDrive* interpreta i progressi con una spinta encomiabile. Per raggiungere questi tempi, il raffinato motore a benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo fornisce 374 CV (275 kW). Potenza che la trasmissione M Sport a 8 velocità perfettamente sintonizzata applica in modo estremamente preciso alla strada.
DA 39 G/KM.
La Nuova BMW 330e* significa tipico piacere di guidare BMW, potenza e massima efficienza. La pionieristica tecnologia BMW eDrive consente di raggiungere un raggio d'azione fino a 60 km in guida elettrica, e consente allo stesso tempo di ridurre significativamente le emissioni di CO2.
L'innovativo concept di guida della Nuova BMW 330e include il nuovo motore a benzina 4 cilindri BMW TwinPower Turbo, l'efficiente motore elettrico eDrive e le tecnologie BMW EfficientDynamics. Il risultato: migliori prestazioni, migliore accelerazione e consumo di carburante notevolmente inferiore. In cifre: la potenza del sistema è di 185 kW (252 CV) e 420 Nm di coppia con un consumo di carburante combinato da 1,7 l / 100 km. Il plug-in hybrid Berlina della Nuova BMW Serie 3 accelera da 0 a 100 km in 4.46 secondi e raggiunge una velocità massima di 230 km / h.
Impostazione di nuove destinazioni: con la sua autonomia puramente elettrica fino a 60 km, la BMW 330e iPerformance * è il compagno di viaggio perfetto. L'energia per questo è immagazzinata con la batteria ad alta tensione raffreddata a liquido, che può essere caricata in modo semplice e veloce a casa utilizzando una normale presa di corrente da 230 V nelle ore 02:50 o con la Wallbox BMWi. Inoltre, il veicolo può essere ricaricato anche durante i viaggi presso le stazioni di ricarica pubbliche con cavo disponibile nel negozio degli accessori BMW.

Tutto sulle opzioni di ricarica
La gestione intelligente dell'energia è uno dei pilastri principali del concetto BMW eDrive. Questo sistema coordina l'interazione di tutti i componenti di azionamento BMW con il motore elettrico per combinare la migliore efficienza possibile con una grande dinamica di guida e per aumentare la portata elettrica.
La gestione intelligente dell'energia è uno dei pilastri principali del concetto BMW eDrive. Questo sistema coordina l'interazione di tutti i componenti di azionamento BMW con il motore elettrico per combinare la migliore efficienza possibile con una grande dinamica di guida e per aumentare la portata elettrica.
Nell'unità eDrive, è possibile selezionare le modalità di guida HYBRID, ELECTRIC e BATTERY CONTROL utilizzando specifici pulsanti di controllo. In questo modo è particolarmente semplice regolare rapidamente l'ibrido plug-in in diverse situazioni di guida. L'avvio avviene sempre in modalità HYBRID, che garantisce l'interazione ottimale tra un motore a combustione e un motore elettrico.
Se è necessario conoscere il livello di carica della batteria, il raggio di autonomia residuo o la posizione delle stazioni di ricarica più vicine, l'App BMW Connected consente di richiamare i valori di consumo e di efficienza attuali della BMW 330e iPerformance * ogni volta che lo si desidera. Utilizzando le funzioni remote, è anche possibile controllare l'operazione di ricarica e misurare l'efficienza per ogni viaggio e, grazie a suggerimenti utili, ottimizzarlo per una gamma più ampia. Per garantire un clima perfetto, la temperatura del veicolo può essere preimpostata comodamente tramite il controller iDrive o l'app BMW Connected.
Nella modalità di guida XtraBoost, il motore elettrico supporta il motore a combustione con prestazioni fino a 30 kW (41 CV). In questo caso l'azionamento reagisce in modo più sensibile ai comandi di accelerazione del conducente. La funzione boost chiaramente evidente fornisce una potenza del motore superiore e crea così un aspetto unico, in particolare esperienza di guida sportiva.

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
* Disponibili dal 07/2019. Dati preliminari.

Nuova BMW 320d Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 4.7–4.4 [4.5-4.2]
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 112–115 [117-110]

Nuova BMW 320d xDrive Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 4,8–4,5Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 125–118

Nuova BMW 330i Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6.1–5.8
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 139–132

Nuova BMW M340i xDrive Berlina (2):
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 7,5
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 172

Nuova BMW 330e Berlina(2):
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 1,7
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 39

I valori dei veicoli contrassegnati con (2) sono preliminari.I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso. I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative al veicolo o altri dazi basati (tra l'altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca