BIG CITY LOVE.
Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Godetevi al massimo la vita in città con la BMW Serie 2 Gran Tourer. Questa vettura offre molto a chi la guida e ha una grande capacità di carico, particolarmente utile nell’ambiente urbano. Consente di affrontare con sicurezza e determinazione le situazioni più frenetiche. Si distingue anche per le prestazioni sportive, grazie a potenti motori a 3 o 4 cilindri BMW TwinPower Turbo. Per un piacere di guidare che va ben oltre i confini della città.

BMW Serie 2 Gran Tourer*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,4 - 6,1
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 129 – 139

*Dati riferiti al listino luglio 2018.
Potenza del motore in kW (CV)/g/min (220d xDrive3)140 (190)/4.000
Consumo di carburante combinato in l/100 km (220d xDrive3)4,9–4,6
Emissioni di CO2 combinate in g/km (220d xDrive(3))129–128
Volume del vano bagagliDa 645 a 1.905 litri
SULLA BOCCA DI TUTTI IN CITTÀ.
Una vera cosmopolita: la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer appare dinamica, sicura di sé, versatile e moderna. Per lei le strade sono come un boulevard, che percorre con una compostezza sportiva. A creare questo effetto è il frontale carismatico con la grande calandra a doppio rene e le prese d’aria nel paraurti, insieme al passo lungo e agli sbalzi corti. In combinazione con le grandi portiere, la linea del tetto alta promette spaziosità e comfort. Una vettura che domina con autorevolezza ma che si guida nel massimo relax e affascina al primo sguardo.
PERFETTA SULLA SCENA.
La Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer è l’ideale per ogni avventura, sia per una gita turistica con un gruppo di sette persone che per una vacanza portando con sé tutti i propri bagagli. Con molti pratici vani portaoggetti e una seconda fila di sedili regolabile, questa vettura offre la massima flessibilità dalla parte anteriore a quella posteriore, arrivando a 1.905 litri di vano bagagli. Particolarmente pratico per le famiglie: grazie alla terza fila di sedili (di serie), sono disponibili sette posti quando servono, La BMW Serie 2 Gran Tourer significa più spazio per la vostra vita.
GET CONNECTED.
Viaggiate attraverso la città portando con voi tutto il vostro mondo. Ovunque stiate andando e qualsiasi progetto abbiate in mente, BMW ConnectedDrive è al vostro fianco con utili servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida del BMW Personal CoPilot. Per avere sempre con sé ciò che è importante e arrivare a destinazione nella massima sicurezza e rilassati.
Concierge Services
Location scout a bordo.
Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e premendo un pulsante vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.
Telefonia con ricarica wireless
Niente è meglio di una buona connessione.
L’Interfaccia Bluetooth con connettività estesa e Wireless Charging comprende un alloggiamento con funzione di ricarica senza fili e una porta USB supplementare. La ricezione di radiotelefonia mobile migliora grazie all’utilizzo dell’antenna sul tetto. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Sono anche disponibili il Bluetooth Office e l’hotspot WLAN.
BMW Head-up Display
Occhi sulla strada, tutti i dettagli in vista.
Il BMW Head-Up Display multicromatico proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida su un pannello nel campo visivo del conducente, permettendogli di restare concentrato sulla strada. Sono visualizzati dati come la velocità, le indicazioni di navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e le voci dell’entertainment.
Active Cruise Control
Vi mantiene sempre a distanza di sicurezza.
Il sistema di sicurezza attiva Driving Assistant Plus con Active Cruise Control offre un netto miglioramento in termini di sicurezza e comfort alla guida. Include numerose funzioni tra cui: avviso di cambio corsia, avviso anti-tamponamento, avviso anti-collisione con i pedoni, avviso di stanchezza alla guida, High Beam Assistant, Speed Limit Info e assistenza alla guida in colonna.
Time to Leave Notification
Partenza puntuale. Arrivo puntuale.
Arriverete sempre puntuali al vostro prossimo appuntamento. Sul vostro smartphone o smart watch compatibile, la funzione Time to Leave Notification dell’app BMW Connected vi suggerisce tempestivamente quando partire. In base a informazioni in tempo reale sul traffico, viene calcolato il momento ottimale in cui dovete partire per giungere a destinazione con puntualità.
Navigate Door to Door
Arrivare a destinazione non è mai stato così facile.
Arrivare puntuali e rilassati. Navigate Door to Door vi guida dalla vettura fino alla vostra destinazione e viceversa. Potete accedere rapidamente alla navigazione pedonale del vostro smartphone, supportati da informazioni del vostro Connected Onboard Screen e comunicazioni push dell’app BMW Connected.
BMW ConnectedDrive
La libertà che vi si addice perfettamente.
La libertà che vi si addice perfettamente. Sempre in movimento con la connettività innovativa di BMW ConnectedDrive, che vi mantiene sempre collegati con ciò che è importante, per il massimo comfort di viaggio. Siete pronti a scoprirla?
Attraverso la città, sulle strade extraurbane e in autostrada: a bordo della Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer ogni viaggio diventa un percorso preferito. Lo si deve innanzitutto ai suoi motori benzina e diesel desiderosi di salire di giri ed estremamente efficienti. In secondo luogo, il passo lungo e gli sbalzi corti consentono un’agilità ottimale. Insieme al Driving Experience Control, all’Assetto Adattivo e alle numerose soluzioni aerodinamiche, il risultato è una guida precisa e vivace, che trasforma ogni viaggio in meta.
DAL CENTRO CITTÀ ALLE SCAMPAGNATE.
Dal motore diesel a 3 cilindri, particolarmente parsimonioso, al motore benzina a 4 cilindri, desideroso di salire di giri e potente: la BMW Serie 2 Gran Tourer offre il propulsore giusto per ogni esigenza. Comune a tutti i motori è la tecnologia BMW TwinPower Turbo, così come l’ottimizzazione sistematica in termini di efficienza e dinamica di guida. Con il sistema di trazione integrale intelligente xDrive o con il cambio automatico a 7 rapporti con doppia frizione dalla taratura sportiva, la BMW Serie 2 Gran Tourer diventa una “tuttofare” all’insegna della precisione di traiettoria con le migliori caratteristiche di guida. Questa vettura è sempre pronta a esplorare nuovi percorsi.
CIÒ CHE TUTTI VOGLIONO: CERTEZZE.
Proprio come la volete, grazie alla vasta selezione di accessori per la BMW Serie 2 Gran Tourer. Dai pratici accessori per l’abitacolo a quelli per dare un tocco in più di stile o per trasportare comodamente i diversi oggetti. Avete solo l’imbarazzo della scelta. Arricchite la BMW Serie 2 Gran Tourer in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti e scoprite un nuovo mondo di possibilità.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati disponibili per il modello selezionato e può variare durante la configurazione.

(1) Per vetture prodotte fino al 31.05.18. Contattate il vostro Concessionario per verificare la disponibilità della vettura.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC).

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.