M4 COUPE’

CARBONIO. ALLUMINIO. ADRENALINA.

DESIGN

SPORT PURO PER I VOSTRI OCCHI.

topstage.jpg.resource.1391598075558

Massime prestazioni a prima vista: la BMW M4 Coupé continua la tradizione delle automobili M e unisce un design spettacolare a un look decisamente sportivo. La linea atletica e la silhouette allungata rafforzano l’immagine potente e la dinamica di questa leggendaria auto sportiva. Gli interni proseguono su questo stile senza soluzione di continuità: adattato in ogni dettaglio al conducente, il cockpit offre la migliore controllabilità possibile e un carattere sportivo senza compromessi.

MASSIME PRESTAZIONI CHE PRENDONO FORMA.

design-highlight-3.jpg.resource.1392202267527

Nell’abitacolo gli avvolgenti sedili M con logo M illuminato di nuova concezione attendono pilota e copilota. Offrono una perfetta tenuta laterale e, grazie alla loro raffinata ergonomia, assicurano un collegamento diretto con la vettura. Tutti gli elementi di comando del cockpit sono orientati al guidatore e garantiscono l’esecuzione estremamente precisa e rapida dei comandi. Gli indicatori circolari mutuati dalle auto da corsa, insieme al volante sportivo M e alla leva del cambio M perfezionano il quadro generale e non lasciano spazio a dubbi: la BMW M4 Coupé è creata per ridefinire i limiti.

SEDILI M.

m-seats-1.jpg.resource.1391598074268

La perfetta ergonomia e il sostegno del corpo in caso di guida dinamica contraddistinguono i sedili M con la loro personalità forte e funzionale, sottolineata dal simbolo M illuminato nell’area delle spalle. La posizione di seduta da auto da corsa è garantita dai sedili avvolgenti con poggiatesta integrati e parti rinforzate nello schienale e sulla superficie di seduta, così come dalla regolazione della larghezza dello schienale e dal supporto lombare.

COCKPIT.

cockpit-highlight-2.jpg.resource.1391598073659

Chi vuole spingersi fino al limite, ha bisogno di controllo assoluto. Per questo tutte le funzioni del cockpit della BMW M4 Coupé sono raggiungibili in modo diretto e intuitivo. Al centro si trova il volante in pelle M. Qui vi sono i pulsanti M Drive che consentono di attivare la configurazione individuale del veicolo e, nella variante di allestimento con cambio a doppia frizione M, i paddle che consentono di cambiare marcia praticamente senza interruzioni.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Empty tab. Edit page to add content here.
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca