ll futuro sta prendendo forma con le sembianze della Nuova BMW i8 Coupé. Entusiasmante, affascinante e pronta a reinterpretare il concetto di libertà. Per un piacere di guidare incondizionato, su strade che si vorrebbe non finissero mai. Già il primo impatto del design iconico aumenta l’adrenalina. Il contagiri si alza velocemente: l’innovativo

motore ibrido plug-in eroga 374 CV e 570 Nm, accelerando la BMW i8 Coupé da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi. Adesso potete percorrere il giro più veloce sperimentando una nuova forma di libertà.

VISUAL STATEMENT.

Mostrate i vostri colori anche quando guidate. Sophisto Grey, Chrystal White, E-Copper o Donington Grey: qualsiasi sia il vostro colore preferito, la BMW i8 Coupé garantisce sempre un’entrata in scena spettacolare.

UNO SGUARDO AL FUTURO.

La BMW i8 Coupé si presenta futuristica fin nei minimi particolari. Il suo stile innovativo esprime un linguaggio di linee dinamiche difficilmente superabile. La caratteristica più suggestiva: le possenti porte a battente in carbonio leggero, apribili con estrema comodità. L’originalità di questa vettura caratterizza anche il frontale atletico, dove spicca orgogliosamente la calandra a doppio rene BMW, affiancata da fari full-LED e Air Curtain

ridisegnate. A partire dal cofano motore, l’inconfondibile black belt a forma di V si estende lungo tutta la vettura, sottolineandone la silhouette piatta. Questo affascinante design ottimizza inoltre il flusso d’aria e crea un’aerodinamica incomparabile. La BMW i8 Coupé è una perfetta simbiosi di forma e funzione che conosce una sola direzione: avanti.

CENTRO DI COMANDO DEL FUTURO.

Anche l’abitacolo della BMW i8 Coupé ne sottolinea il carattere unico. Lo si capisce subito dalla linea esclusiva di componenti in Accaro Amido/E-Copper. Gli interni riflettono inoltre la dinamicità delle linee del design esterno, creando un dinamismo futuristico in tutto l’abitacolo. La consolle centrale è inclinata verso il conducente e i comandi sono disposti in modo intuitivo, consentendo al conducente di orientarsi perfettamente e godere della

massima visibilità. I nuovi sedili sportivi, dotati di regolazione elettrica e funzione Memory, offrono un sostegno laterale ottimale e il massimo comfort. Di notte, l’illuminazione interna a LED crea un ambiente molto raffinato. Su richiesta, le linee di profilo delle portiere, del quadro strumenti, della consolle centrale e del volante possono essere illuminate con i colori EfficientDynamics Blue, Amber Yellow e White.

ESCLUSIVITÀ AL TOP.

Toccate con mano il futuro, con una delle quattro linee per gli interni di alta qualità della nuova BMW i8 Coupé.

Linea di equipaggiamenti Carpo Ivory White in pelle estesa.

Linea di equipaggiamenti Carpo Amido/Black in pelle estesa.

Linea di equipaggiamenti in misto tessuto/pelle Accaro Amido E-Copper.

Linea di equipaggiamenti Halo Dalbergia Brown/Carum Grey in misto tessuto/pelle naturale.

IL DINAMISMO HA UNA NUOVA DEFINIZIONE.

La BMW i8 Coupé toglie letteralmente il fiato. Questo non solo è dovuto al suo aspetto atletico, ma anche alla sua carrozzeria affusolata, alla struttura estremamente leggera e al Layering Design dei gruppi ottici posteriori a LED, accarezzati dal vento.

42 g/km

Guidate con la consapevolezza di non lasciarvi praticamente nulla alle spalle, grazie alla gestione intelligente dell’energia della BMW i8 Coupé. La vettura coordina l’interazione del motore elettrico e della batteria con il motore a combustione, sempre orientandosi alle prestazioni massime con un minimo consumo. Questo crea un potente sistema ibrido plug-in con enorme efficienza, come dimostra il consumo combinato di soli 1.8 l/100 km ed emissioni di CO2 fino a 42 g/km.

LA NUOVA FORMA DELLA LEGGEREZZA.

Passate in testa. Con la nuova BMW i8 Coupé è facile, grazie al suo concept straordinariamente leggero: l’architettura LifeDrive. È composta dal modulo Drive, un telaio in alluminio, e dal modulo Life, una cellula passeggeri ultraleggera in fibra di carbonio ad alta resistenza. Entrambe le componenti hanno un peso ottimizzato fino all’ultimo grammo, per portare sulle strade in modo efficiente un’attenta sostenibilità e una perfetta sportività.

LIBERTÀ PER RAGGIUNGERE OGNI META.

Ricaricare o fare il pieno è facile con la Nuova BMW i8 Coupé, grazie al ricco pacchetto per la fornitura di assistenza e prodotti 360° ELECTRIC. La BMW i8 può essere comodamente ricaricata a casa con la BMW i Wallbox o con il cavo di ricarica. Su richiesta è anche possibile utilizzare l’energia generata in modo sostenibile tramite le soluzioni di BMW Green Energy powered by NATURSTROM. Riceverete una consulenza da esperti qualificati, che provvederanno a montare e mettere in funzione la BMW i Wallbox. In viaggio si può ricorrere alle colonnine di ricarica pubbliche, sempre più diffuse, alle quali è possibile accedere in tutta comodità e semplicità con la carta ChargeNow. Potete trovare facilmente la stazione di ricarica più vicina grazie all’app ChargeNow o, in alternativa, direttamente nella vostra BMW i8 Coupé, ad esempio grazie ai servizi in rete per la navigazione BMW ConnectedDrive.

CONNESSA. OGGI PER DOMANI.

Con le innovative soluzioni BMW ConnectedDrive, la BMW i8 Coupé è perfettamente collegata in rete, per una forma di mobilità intelligente e sostenibile. I servizi BMW ConnectedDrive per la navigazione portano sempre a destinazione nel modo più efficiente. Inoltre, attraverso i BMW Remote Services dell’app BMW Connected per iOS e Android, avete sempre a portata di mano le principali informazioni sulla vostra BMW i8 Coupé. E grazie a BMW TeleService, il Concessionario BMW i sa sempre quando sono necessari interventi dell’assistenza.

PROGRAMMA PURE IMPULSE EXPERIENCE BMW i.

In qualità di proprietario di una BMW i8 Coupé, è possibile accedere a un intero mondo di privilegi. I membri del BMW i Pure Impulse Experience Programme possono accedere a eventi esclusivi e offerte selezionate del lifestyle in tutto il mondo. Questo programma offre esperienze interessanti e affascinanti in ambiti come Tecnologia, Viaggi, Cultura, Gastronomia e Design.

INNOVAZIONI SU CUI FARE AFFIDAMENTO.

Ovunque andiate, la BMW i8 Coupé è pronta a tutto grazie ai numerosi sistemi di assistenza. Ad esempio, durante la guida sul bagnato, i freni vengono puliti periodicamente dalla funzione di asciugatura freni per ridurre al minimo l’umidità, senza che si percepisca alcuna frenata. In condizioni meteorologiche avverse, il Dynamic Traction Control (DTC) rende più semplice la partenza, riducendo lo slittamento delle ruote e garantendo la massima trazione. Una volta in movimento, questo compito è svolto dal sistema di trasmissione a trazione integrale BMW xDrive per fornire un grip ottimale in qualsiasi condizione. Il sistema è attivato in modalità ibrida e distribuisce le forze propulsive, in modo variabile e in base alla situazione, a tutte le quattro ruote.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

RICHIEDI UN TEST DRIVE

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

BMW i8 Coupé*(3):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 1.8
Consumo energetico in kWh/100 km (combinato): 14.0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 42

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati disponibili per il modello selezionato e può variare durante la configurazione.
I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]
I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC).
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso. *Dati riferiti al listino Marzo 2018.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca