BMW Z4

LA STRADA DAVANTI A VOI.

DESIGN

VI ACCOMPAGNA LO STUPORE.

L’esperienza di guida unica della Nuova BMW Z4 vi accompagna già al primo sguardo. La nervatura modella il design potente e sportivo della BMW Z4 Roadster. I pronunciati doppi fari allo xeno, con anelli a LED e luci espressive, attirano lo sguardo come l’inconfondibile posteriore. Questa forza espressiva continua all’interno dell’abitacolo: ogni dettaglio è lavorato con stile ed è tanto intuitivo quanto confortevole. Con una generosa offerta di spazio e numerosi scomparti, la BMW Z4 è perfettamente adatta all’uso di tutti i giorni. E, grazie all’hardtop a scomparsa BMW Individual, la roadster assicura un puro piacere di guidare 365 giorni l’anno.

DESIGN.

BMW Z4: combinazione perfetta tra sportività ed eleganza. Ispira i sensi e fa battere forte il cuore.La BMW Z4 è la reincarnazione di una Roadster classica. Il design degli interni ne è una chiara testimonianza: forme, materiali ed elementi di comando convincono per eleganza e funzionalità oltre a trasformare il viaggio in un’esperienza di grande dinamicità ed ispirazione.

UNO SGUARDO CHE DICE TUTTO. SOPRATTUTTO SU DI TE.

La Nuova BMW Z4 è un’auto di carattere. Le sue forme e le sue linee definiscono esterni che emanano eleganza classica e spiccata sportività al tempo stesso. Con pacchetti di equipaggiamento e gli accessori su misura potete dare un tocco di originalità agli interni e agli esterni, personalizzando ulteriormente l’aspetto della Nuova BMW Z4.

SEGUIRE UNA STRADA. PER SCOPRIRE IL MONDO.

Il piacere della pura libertà: viaggiare sulla Nuova BMW Z4 significa scoprire la libertà nella sua forma più confortevole. Intelligenti servizi BMW ConnectedDrive vi forniscono numerose informazioni e offerte di intrattenimento. Applicazioni, social network o News: sarete sempre connessi e riceverete ovunque voi siate le informazioni di cui avete bisogno. Sulla Nuova BMW Z4 potete quindi lasciarvi alle spalle la quotidianità, senza rinunciare alle sue comodità.

MOTORI

Motori benzina BMW TwinPower Turbo a sei cilindri

TwinPower-Turbo-6-cylinder-petrol-engine.jpg.resource.1373899674245

Dinamica di guida senza compromessi: i motori benzina BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea dispongono di un enorme potenziale, di una grande rotondità ed efficienza. Prestazioni eccellenti che accelerano la Roadster con temperamento e che conoscono un solo obiettivo: il piacere di guidare massimo. Il propulsore BMW TwinPower Turbo montato su BMW Z4 sDrive35i combina due turbocompressori con doppia VANOS e High Precision Injection. Il pacchetto tecnologico intelligente consente valori di potenza impressionanti accompagnati da consumi di carburante nettamente ridotti: 225 kW (306 CV) ed una coppia massima di 400 Nm accelerano la BMW Z4 Roadster con potenza. In combinazione con il cambio automatico sportivo a 7 rapporti si raggiungono i 100 km/h in soli 5,1 secondi, con un consumo medio di 9,0 l ogni 100 km ed emissioni di CO2 pari a 210 g/km. La BMW Z4 sDrive35is è ancor meno disposta a scendere a compromessi: il motore benzina BMW TwinPower Turbo a sei cilindri in linea, il più potente, dalla cilindrata di 3,0 litri sprigiona una potenza sportiva di 250 kW (340 CV) ed una coppia enorme di 450 Nm. La funzione Boost è in grado di aumentare questa coppia fino a 500 Nm. In combinazione con il cambio automatico sportivo a 7 rapporti con doppia frizione lo spunto è degno di nota: la BMW Z4 sDrive35is accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. Una prestazione davvero sorprendente accentuata non solo dall’efficiente comportamento di guida: il connubio di due turbocompressori, la doppia VANOS e l’High Precision Injection consentono consumi di carburante ridotti di soli 9,0 l ogni 100 km ed emissioni di CO2 pari a 210 g/km.

Motore benzina BMW TwinPower Turbo a quattro cilindri

TwinPower-Turbo-4-cylinder-petrol-engine.jpg.resource.1373899672712

I motori benzina a quattro cilindri della BMW Z4 Roadster offrono l’innovativa tecnologia BMW TwinPower Turbo e sorprendono per la grande dinamicità e i consumi ridotti. Questo pacchetto tecnologico consente di ridurre la regolazione completamente variabile delle valvole Valvetronic, mentre l’High Precision Injection riduce i consumi. Contemporaneamente il turbocompressore TwinScroll e la doppia VANOS aumentano le prestazioni e il comportamento della vettura. I fatti parlano da soli: la BMW Z4 sDrive28i eroga una potenza di 180 kW (245 CV) e la BMW Z4 Roadster da 350 Nm accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,5 secondi, con un consumo di 6,8 l/100 Km ed emissioni di CO2 pari a 159 g/km. Altrettanto soddisfacenti sono i valori prestazionali del motore BMW TwinPower Turbo sDrive20i: il propulsore da 135 kW (184 CV) consuma solo 6,8 litri ogni 100 km ed accelera da 0 a 100 km/h in soli 6,9 secondi. L’emissione di CO2 è di soli 159 g/km. Anche la BMW sDrive18i dimostra la stessa efficienza nei consumi. Il motore BMW TwinPower Turbo si accontenta di 6,8 l ogni 100 km con un’emissione di CO2 pari a 159 g/km. I 115 kW (156 CV) accelerano la BMW Z4 Roadster per l’intero intervallo di giri con dinamicità e in soli 7,9 secondi da 0 a 100 km/h.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati