X5 M

DOMINA IL TERRITORIO.

DESIGN

LA POTENZA NON È MAI STATA COSÌ ATTRAENTE.

Un’auto sportiva, in cui trovano spazio comodamente cinque persone. Una all-round, che con il suo look grintoso provoca scariche di adrenalina. Uno Sports Activity Vehicle, dal cui design traspare al primo sguardo un carattere impulsivo. La BMW X5 M unisce senza difficoltà caratteristiche apparentemente inconciliabili, come l’enorme potenza erogabile e il comfort senza pari tra le auto sportive.

Il design emozionante della BMW X5 M

Balza subito agli occhi l’ampia grembialatura anteriore. Dietro le grandi prese d’aria, il potente motore è impaziente di scatenarsi. La calandra a doppio rene M è dotata di cornici cromate. I gruppi ottici dal design deciso deviano lo sguardo sui fianchi. La linea di piega perimetrale e le imponenti minigonne laterali rendono la silhouette cuneiforme, sottolineando con decisione il look straordinario di questa vettura. La parte posteriore è caratterizzata da linee orizzontali, che rendono la BMW X5 M più dinamica e la fanno sembrare più ampia. I due terminali di scarico cromati presenti sotto la grande grembialatura posteriore e il diffusore sono di derivazione sportiva. La BMW X5 M è equipaggiata per soddisfare le sue ambizioni sportive e offre contemporaneamente la praticità di uso quotidiano e la robustezza di un modello X.

SEDILI MULTIFUNZIONE M.

Gli esclusivi sedili multifunzione M richiamano nell’abitacolo lo stile sportivo degli esterni. Il guidatore e il passeggero anteriore si accomodano su sedili in pelle “Full” con logo M sui poggiatesta.
Un perfetto sostegno sui fianchi è assicurato anche quando si guida con uno stile particolarmente sportivo, grazie alle profonde superfici di seduta, ai fianchetti alti e agli elementi laterali all’altezza delle spalle. Anche il comfort di seduta è all’altezza delle prestazioni sportive di questa vettura, per cui si gode di una grande comodità anche nei lunghi viaggi. I poggiatesta integrati evidenziano il look sportivo. È anche possibile regolare elettricamente sia la profondità del sedile che la parte superiore e l’ampiezza dello schienale.
Nella parte superiore dello schienale è presente una cavità di alleggerimento particolarmente estetica. Questo look è rafforzato ulteriormente da una superficie in contrasto posta sotto l’apertura. I sedili hanno un aspetto ancora più esclusivo grazie alle cuciture doppie ad incastro con colore in contrasto, che fanno risaltare la pregiata Pelle «Merino».

BMW X5 M

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW X5 M.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati