SERIE 6 GRAN COUPE’

TRASFORMA OGNI STRADA IN UN RED CARPET.

DESIGN

IL DESIGN ESTERNO DELLA BMW SERIE 6 GRAN COUPE'.

Un’ampia linea caratteristica nasce sulla parte anteriore, passa sul cofano motore molto allungato, sale sul parabrezza e scorre sul tetto fino all’imponente parte posteriore. Linee di piega cesellate sui fianchi sottolineano, con un impressionante gioco di luci e ombre, l’eleganza esclusiva e dinamica della BMW Serie 6 Gran Coupé.

Un look molto elegante e decisamente sportivo è conferito da elementi cromati come i terminali di scarico, gli specchietti laterali o la calandra a doppio rene. Ai listelli della calandra a doppio rene è stata data una forma elaborata e il loro numero è stato ridotto. In questo modo la parte anteriore, con le grandi prese d’aria in una grembialatura dalla forma nuova, appare ancora più voluminosa. Un tocco di classe è dato dai gruppi ottici a LED focalizzati. Questi ultimi garantiscono sempre un’entrata in scena spettacolare insieme alle nuove vernici, come il Frozen Brilliant White metallizzato BMW Individual.

IL DESIGN DEGLI INTERNI.

La BMW Serie 6 Gran Coupé persegue un obiettivo: interpretare l’eleganza sportiva in modo ancora più esclusivo. Questo appare evidente nell’abitacolo. Una squisita sensazione di spaziosità si crea grazie a linee lunghe e superfici curve. Il carattere unico è enfatizzato da optional come il legno pregiato Frassino Venato White BMW Individual o i rivestimenti in pelle «Full» Amaro Brown BMW Individual.

Importanti informazioni per la guida sono fornite dal Control Display
ad alta risoluzione, posizionato sulla plancia strumenti con copertura in vetro e telaio galvanizzato. Per un look particolarmente elegante, sia il display che la cornice terminano con superfici piane. Osservando la consolle centrale si notano le superfici lucide con look Black-Panel. Selettore dei rapporti e Touch Controller
dell’iDrive hanno una cornice di materiale ceramico.

Con l’offerta di BMW Individual la scelta si ampia ulteriormente, arrivando a livelli davvero unici. Per quanto riguarda gli esterni sono disponibili, oltre al Frozen Brilliant White metallizzato BMW Individual in figura, altre dieci vernici, di cui cinque metallizzate. In alternativa è possibile impreziosire l’abitacolo della BMW Serie 6 Gran Coupé con la pelle più esclusiva che BMW ha selezionato per voi: la Pelle Merino a grana fine.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati