SERIE 6 COUPE’

INSEGUILA CON LO SGUARDO.

DESIGN

LA PERFEZIONE È ALL’OPERA.

Gli esterni sono caratterizzati da linee fluide. Nell’abitacolo si crea un ambiente esclusivo grazie ai materiali pregiati. Il design della BMW Serie 6 Coupé esprime dinamismo ed eleganza da ogni punto di vista. Il suo carattere grintoso prende vita premendo il pulsante Start e si domina agendo sul volante in pelle. È una sportiva molto raffinata, che promette una fantastica esperienza di guida. Ed è impaziente di cominciare.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

La BMW Serie 6 Coupé è affascinante e allo stesso tempo molto potente. I suoi esterni sono caratterizzati da linee ben definite e superfici modellate con decisione. In abbinamento al Pacchetto M Sport, sono presenti prese d’aria voluminose e terminali di scarico dalla forma marcata che enfatizzano ulteriormente il carattere sportivo della vettura. La parte anteriore è dominata dall’imponente calandra a doppio rene con listelli scintillanti, affiancata a gruppi ottici a LED. Gli ampi passaruota e i gruppi ottici posteriori rivolti all’interno rendono la parte posteriore più imponente e ribassata. Tutti questi particolari non fanno altro che confermare la prima impressione: si è di fronte a una coupé molto elegante sempre pronta a scatenarsi.

L’ESTETICA È SEMPRE UNA PRIORITÀ.

Dinamica, estroversa o elegante. Ogni aspetto della BMW Serie 6 Coupé può essere enfatizzato con equipaggiamenti esclusivi: oltre al Pacchetto M Sport sono disponibili il Design Pure Experience e il Design Pure Excellence. Inoltre l’offerta di BMW Individual offre numerose possibilità per personalizzare la vostra BMW Serie 6 Coupé, rendendola ancora più esclusiva e unica. Infine le esigenze di tutti i giorni possono essere soddisfatte meglio con i prodotti degli Accessori Originali BMW.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Questa coupé sportiva si controlla ottimamente grazie ad un orientamento specifico degli strumenti e dei comandi più importanti verso il guidatore. Ampie superfici e linee ben definite, unitamente a una strumentazione molto dettagliata e a materiali pregiati, regalano sensazioni esclusive. Il Control Display ad alta risoluzione con copertura in vetro e telaio galvanizzato, posizionato sulla plancia strumenti fornisce le informazioni per la guida, anche in presenza di un’intensa luce esterna. L’esclusività dell’abitacolo è impreziosita dal look Black-Panel della consolle centrale. Il selettore dei rapporti e il Touch Controller dell’iDrive hanno una cornice di materiale ceramico.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati