SERIE 6 CABRIO

INSEGUILA CON LO SGUARDO.

DESIGN

ANCHE IL VENTO È COSTRETTO A INCHINARSI.

Questa vettura dal design ispirato ai motoscafi sportivi, offre tutti i piaceri della guida “open-air” e trova nell’asfalto il suo elemento: la BMW Serie 6 Cabrio è un’elegante due porte con un’estetica che richiama il mare. La capote si richiude armonizzandosi con la linea di spalla. Nell’abitacolo viene richiamato il design sportivo. Ogni linea è tracciata col pensiero rivolto all’aerodinamica.

IL DESIGN DEGLI ESTERNI.

Tutto nella BMW Serie 6 Cabrio richiama l’agilità, il vento e il dinamismo inarrestabile. Unita ai gruppi ottici a LED di serie e alle luci diurne
sulle prese d’aria, l’espressiva calandra a doppio rene inclinata in avanti rende inconfondibile la parte anteriore di questa vettura.

DESIGN DEGLI INTERNI.

L’abitacolo, elegante e sportivo, riprende con coerenza lo stile presente all’esterno. Pelle Exclusive Nappa estesa in Cognac/Black molto morbida, modanature interne in legno pregiato Fineline Brown e superfici dalle forme ampie si integrano armoniosamente al Design Pure Experience, offrendo interni spaziosi e piacevoli.

Importanti informazioni per la guida sono fornite dal Control Display ad alta risoluzione, posizionato sulla plancia strumenti con copertura in vetro e telaio galvanizzato. L’ambiente è impreziosito dalla consolle centrale con look Black Panel nonché da elementi in ceramica su Touch Controller dell’iDrive e selettore rapporti. Particolarmente funzionali sono i portabevande e i vani portaoggetti nella parte anteriore e nel poggiabraccia centrale nel retro dell’abitacolo.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati