DESIGN

L'ESPRESSIONE FA LA DIFFERENZA.

Visione chiara, tempismo e sempre alla ricerca dell’eccellenza. Nuova BMW Serie 5 è un esemplare perfetto di Berlina Business Sportiva all’avanguardia. Ambiziosa e pronta per ogni sfida grazie ad una tecnologia innovativa ed un design senza eguali, Nuova BMW Serie 5 crea nuovi punti di riferimento per la sua categoria, reinventando il Piacere di Guidare unico firmato BMW.

IL DESIGN DELLA SERIE 5 BERLINA.

Anche da ferma, Nuova BMW Serie 5 si fa notare con il suo stile unico e caratteristico.
Giunta alla sua settima generazione, questa berlina sportiva business presenta per la prima volta un irresistibile collegamento diretto tra la calandra a doppio rene e i fari.

BUSINESS READY.

Per essere leader è necessario ricercare costantemente l’eccellenza, scegliere gli strumento giusti e mantenere sempre il massimo controllo della situazione. Per questo Nuova BMW Serie 5 Berlina propone un equipaggiamento di prima classe, innovativo, con tecnologie pensate per la massima performance e produttività. I molteplici servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida garantiscono massima connettività con il vostro mondo, ottimizzando comfort e sicurezza.

IMPOSSIBILE DA IGNORARE.

Stile e sportività, per un carattere unico. Con il suo look scattante ed aerodinamico, la Nuova BMW Serie 5 Berlina nasce per essere leader. Un successo che non arriva per caso, ma che si guadagna attraverso l’attenzione e della cura di ogni dettaglio.

VIDEO
M PERFORMANCE

Cogliere l’attimo, vivere il brivido. La Nuova BMW Serie 5 Berlina nella versione M Performance vi porterà oltre i vostri confini, per una dose di pura adrenalina. Il carattere sportivo arriva direttamente dalla tradizione e conoscenza BMW Motorsport. Perché accontentarsi? L’emozione non è mai abbastanza.
BMW M550i xDrive Berlina*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,2–8,9*
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 209–204*
*Attualmente per il mercato italiano è previsto esclusivamente il modello BMW M550d Berlina.

UN CONCENTRATO DI POTENZA.

Una potenza allo stato puro ruggisce sotto il cofano della BMW M550d: il motore vanta una propulsione degna di una campionessa. Una potenza che arriva anche all’orecchio, con un sound vigoroso che esprime il DNA sportivo dell’impianto di scarico M Sport.

UN BRIVIDO LUNGO LA SCHIENA.

Assetto adattivo M ribassato di 10 mm e tarato appositamente per la BMW M550d, sterzo ottimizzato e freno sportivo M regolato per garantire la massima decelerazione. E se siete ancora in cerca di brividi e volete un dinamismo ancora maggiore, potete scegliere l’assetto adattivo M Professional. Con la BMW M550d la guida è un gioco avventuroso. E le regole, le scrive sempre chi è in testa.

AUMENTA IL BATTICO CARDIACO.

Una vista che sprigiona adrenalina: oltre al pacchetto aerodinamico M, la BMW M550d include prese d’aria più grandi e particolari di design specifici in Cerium Grey. Una firma esclusiva è data anche dalla particolare cornice della calandra a doppio rene, dalle calotte retrovisori aerodinamiche e dal badge del modello. Un look mozzafiato completato dai cerchi in lega leggera da 19” e 20” con design deciso, specifico per le vetture M Performance.

iPERFORMANCE

CAMBIARE LE REGOLE E TROVARE NUOVE STRADE.

Pensare in maniera creativa. Essere al passo coi tempi. Sono questi i due concetti alla base della sostenibilità su cui si basa la BMW 530e iPerformance. Una vettura all’avanguardia e dal futuro brillante, con una propulsione ibrida plug-in che offre un piacere di guidare elettrico mai provato prima.

BMW 530e iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,0*
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 46*

*Valori provvisori non ancora confermati.

CONCEPT DELLA VETTURA.

La BMW 530e iPerformance combina un motore elettrico e un motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo in una propulsione ibrida plug-in BMW eDrive di massima efficienza. Il sistema garantisce un’autonomia puramente elettrica ad emissioni zero con prestazioni particolarmente dinamiche per le brevi distanze e prevede l’abbinamento al motore benzina a 4 cilindri per i lunghi viaggi.

GESTIONE INTELLIGENTE DELL’ENERGIA.

La gestione intelligente dell’energia ottimizza il fattore di potenza-efficienza del sistema ibrido scegliendo in anticipo la modalità più consona. Il sistema utilizza ad esempio i dati di navigazione disponibili per identificare in anticipo i tratti del percorso e le situazioni di guida migliori per l’utilizzo del motore elettrico o per ricaricare la batteria ad alta tensione.

DESIGN.

Look determinato e business-oriented che trasmette sicurezza: listelli della calandra a doppio rene nel tipico BMW i Blue. Coprimozzi blu. Logo BMW i sulla fiancata anteriore. Logo eDrive sul gomito di Hofmeister e sui listelli sottoporta.

Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati