SERIE 4 COUPE’

ESTETICA IN MOVIMENTO

DESIGN

IL DESIGN ESTERNO DELLA BMW SERIE 4 COUPE'.

Dinamicità che emoziona, già a vettura ferma. Il design degli esterni della BMW Serie 4 Coupé emana fascino e sportività e promette puro piacere di guidare. Una promessa che durante la guida non solo viene mantenuta ma ampiamente superata.

LA LINEA SPORTIVA CHE TI SI ADDICE

Con il passo lungo e gli sbalzi corti la BMW Serie 4 Coupé irradia una maestosa consapevolezza di sè. Il greenhouse arretrato sottolinea l’imponente look da coupé. La linea del tetto piatta, che si sviluppa dinamicamente verso il posteriore, e il suo aspetto solido sono una dimostrazione di sportività pura già prima di partire.

UNO SGUARDO CHE DICE TUTTO. SOPRATTUTTO SU DI TE.

La luce incontra la velocità: con l’ultima tecnologia dei fari adattivi full-LED, non si verrà più lasciati al buio della notte, ma si potrà vedere ogni dettaglio. Grazie al colore bianco puro del fascio di luce, simile alla luce del giorno, i fari adattivi full-LED assicurano un’illuminazione ottimale ed omogenea della strada. Questo migliora la visibilità e facilita la guida notturna. Inoltre, la distribuzione della luce si adatta automaticamente alla velocità e all’angolo di sterzata così nulla sfuggirà allo sguardo in curva.

SOPRENDE ANCHE CHI TI SEGUE NEL TRAFFICO.

Il posteriore della BMW Serie 4 Coupé si fa notare per la sua larghezza agile e sportiva. La presenza imponente e la linea del tetto piatta conferiscono alla vettura una perfezione atletica.

MOTORI

Motore a benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo

motore_bmw_428i_coupe

Il motore a benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo della BMW 420i ha una potenza di 135*kW (184*CV). La vettura accelera così da 0 a 100 km/h in 7,3* s. Il consumo medio è di soli 6,3* – 6,1* l ogni 100 km (cambio automatico 6,1* – 6,0* l, xDrive: 7,0* -6,8* l, xDrive e cambio automatico: 6,5* – 6,4* l), e le emissioni di CO2 di 147* – 144* g/km (cambio automatico 142* – 139* g/km, xDrive 162* – 159* g/km, xDrive e cambio automatico: 152* – 149* g/km). Disponibile a partire da novembre 2013. Anche la BMW 428i impone nuovi riferimenti in tema di efficienza: mentre i suoi 180 kW (245 CV) le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,9 s (5,8 s con cambio automatico, xDrive: 5,6 s, xDrive e cambio automatico: 5,8 s), il suo motore si accontenta di soli 6,6 l di carburante ogni 100 chilometri (cambio automatico 6,3 l, xDrive: 6,8 l, xDrive e cambio automatico: 6,7 l) raggiungendo emissioni di CO2 pari a 154 g/km (cambio automatico 147 g/km, xDrive: 159 g/km, xDrive e cambio automatico: 157 g/km).Disponibile a partire dal lancio. L’xDrive è disponibile per la BMW 428i a partire da luglio 2013 e per la BMW 420i a partire da novembre 2013.

Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo

motore_bmw_435i_xDrive_coupe

Il motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower da 3,0 litri di cilindrata della BMW 435i convince con valori prestazionali particolarmente degni di nota: 225 kW (306 CV), coppia massima di 400 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,4 s (cambio automatico 5,1 s, xDrive: 5,2 s, xDrive e cambio automatico: 4,9 s). La velocità massima è di 250 km/h (limitata). Il consumo medio è di soli 8,1 – 7,9 l (cambio automatico 7,4 – 7,2 l ogni 100 km, xDrive: 8,4 – 8,2 l, xDrive e cambio automatico: 7,8 – 7,6 l) e permette basse emissioni di CO2 pari a 189 – 185 g/km (cambio automatico 172 – 169 g/km, xDrive 197 – 193 g/km, xDrive e cambio automatico: 181 – 178 g/km). Disponibile a partire dal lancio. Per la BMW 435i l’xDrive sarà disponibile dal lancio. *Valori presunti, non ancora ufficialmente confermati, rilevati tramite ciclo di guida UE.

Il motore diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo

motore_bmw_4cilindri_twinturbo

Motore diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo della BMW 420d ha una potenza di 135 kW (184 CV). Con una coppia fino a 380 Nm la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi (cambio automatico 7,3 s, xDrive: 7,5* s, xDrive e cambio automatico: 7,3* s) e raggiunge una velocità massima di 240 km/h (cambio automatico 232 km/h, xDrive: 236* km/h, xDrive e cambio automatico: 229* km/h). Il consumo medio è di soli 4,8 – 4,7 l (cambio automatico 4,7 – 4,6 l, xDrive: 5,0* – 4,9* l, xDrive e cambio automatico: 4,9* – 4,8* l) per 100 km, con emissioni di CO2 di 127 – 124 g/km (cambio automatico 124 – 121 g/km, xDrive 132* – 129* g/km, xDrive e cambio automatico: 129* – 126* g/km). Disponibile a partire dal lancio. Per la BMW 420d l’xDrive sarà disponibile da novembre 2013.

Motore diesel a 6 cilindri BMW TwinPower Turbo

motore_bmw_6cilindri_twinturbo

La BMW 430d convince per grandi prestazioni, sviluppo rapido della potenza e consumi ridotti. Già a 1.500 giri/min è disponibile una coppia di 560* Nm. Il propulsore estremamente rotondo e vivace eroga 190* kW (258* CV),, che consentono una sorprendente forza di trazione. La BMW Serie 4 Coupé accelera quindi da 0 a 100 km/h in soli 5,5* secondih, raggiunge una velocità massima di 250* km/h (limitata) e per 100 chilometri consuma in media solo 5,0* – 4,9* litri di gasolio con emissioni di CO2 pari a 132* – 129* g/km. Disponibile a partire da novembre 2013. Nella BMW 435d xDrive con cambio automatico, a 230* kW (313* CV) e una coppia di 630* Nm si contrappongono consumi medi di 5,6 – 5,4* l/km ed esemplari 146 – 143* g/km di emissioni di CO2. La vettura passa da 0 a 100 km/h in soli 4,7* secondi e la sua velocità massima è di 250* km/h (limitata). Per la BMW 435d l’xDrive sarà disponibile da novembre 2013. *Valori presunti, non ancora ufficialmente confermati, rilevati tramite ciclo di guida UE.

[1]
I dati relativi ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 dipendono dalle dimensioni degli pneumatici scelti.
I dati sui consumi sono stati rilevati tramite ciclo di guida UE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, disponibile gratuitamente presso tutti i concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
[2]
Regime nominale: BMW consiglia l’impiego di benzina super senza piombo a 95 ottani. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10% (E10). I dati relativi a prestazioni e consumi si riferiscono al funzionamento con carburante a 98 ottani.
VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati