SERIE 3 TOURING

IL PIACERE DI GUIDARE.

DESIGN

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

Con la sua combinazione di design sportivo, dinamismo e grande funzionalità la Nuova BMW Serie 3 Touring è sempre stata irresistibile. Ottima distribuzione del peso, classica trazione posteriore e motore diesel potente ed efficiente, grazie alla tecnologia BMW EfficientDynamics, garantiscono uno straordinario dinamismo e bassi consumi di carburante. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura la migliore trazione in qualsiasi circostanza. E con gli allestimenti Sport Line, Luxury Line e il pacchetto M Sport, potete adattare la Nuova BMW Serie 3 Touring al vostro stile personale.

LA LINEA SPORTIVA CHE TI SI ADDICE

Un’inconfondibile BMW Serie 3 più sportiva che mai, la Nuova BMW Serie 3 Touring pone ancora una volta nuovi riferimenti nella categoria. Grazie all’assetto di nuova generazione, la Nuova BMW Serie 3 Touring è dinamica e agile come mai prima d’ora.

SPORTIVA ALL’ESTERNO. SPAZIOSA ALL’INTERNO.

L’inimitabile combinazione di dinamica, eleganza e versatilità rende la Nuova BMW Serie 3 Touring la più sportiva dei veicoli di questa classe. Con le caratteristiche tipiche della famiglia Serie 3, la Touring difende la tradizione del marchio: cofano lungo, sbalzi ridotti, passo ruote lungo e abitacolo arretrato. In questo modo, la BMW Serie 3 Touring continua ad aprire la strada nella categoria.

LUCI OPTIONAL.

Fari Led adattivi. Questo optional adatta le luci dinamicamente per assicurare sempre l’illuminazione ottimale. Comprende l’Adaptive Light Control (illuminazione adattativa in curva) con distribuzione variabile della luce in città e in autostrada, le Cornering Lights e il BMW Selective Beam (High-Beam Assistant antiabbagliamento).

MOTORI

Motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo.

3-series-touring-bmw-twinpower-turbo-6-cyl-petrol-engine.jpg.resource.1429525260565

Potenza eccezionale, grande silenziosità e sound emozionante sono i tratti distintivi del motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo della famiglia di propulsori BMW EfficientDynamics. Questo potente motore da tre litri unisce il comando valvole variabile Valvetronic con doppio VANOS, l’High-Precision Injection e il turbocompressore TwinScroll per riempire i cilindri in maniera ottimale a ogni velocità del motore. Una guida che delizia ogni driver: efficienza ottimale e alte prestazioni su un’ampia fascia di regimi, una risposta diretta anche a basse velocità e un sound sempre emozionante, come è tipico dei motori BMW.

Motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo.

3-series-touring-bmw-twinpower-turbo-4-cyl-petrol-engine.jpg.resource.1429525259861

L’innovativo motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da due litri garantisce il massimo piacere di guidare grazie alla rapida erogazione della potenza e alla sorprendente risposta a bassi regimi, sempre con la massima efficienza nei consumi e con bassi livelli di emissioni. Il motore benzina a 4 cilindri è un magnifico esempio di moderna produzione di motori. Per aumentare le prestazioni e l’efficienza, BMW sfrutta la tecnologia TwinPower Turbo con controllo valvole variabile Valvetronic con doppio VANOS, comando variabile dell’albero a camme e iniezione diretta High-Precision Injection. Come risultato il motore agisce con potenza ed efficienza ottimali a qualsiasi livello di carico, con consumi sempre bassi.

Motore benzina a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo.

3-series-touring-bmw-twinpower-turbo-3-cyl-petrol-engine.jpg.resource.1429525256103

Un nuovo livello di piacere di guidare ed efficienza è stato raggiunto come dimostra l’innovativo motore benzina a 3 cilindri da 1,5 litri e che ha in comune lo stesso DNA del pluripremiato motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo. Questa nuova generazione di motori dalla famiglia BMW EfficientDynamics si distingue per l’erogazione più immediata della potenza e per la risposta eccezionale anche a bassi regimi, mantenendo l’efficienza dal punto di vista dei consumi e basse le emissioni. Il suo sound affascinante rende la vettura ancora più emozionante da guidare. Questo pacchetto di innovazioni, una pietra miliare nella strategia BMW EfficientDynamics, sfrutta la tecnologia BMW TwinPower Turbo con turbocompressore, l’iniezione diretta di carburante e il comando valvole variabile con doppio VANOS per aumentare efficienza e prestazioni.

Motori diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo.

3-series-touring-bmw-twinpower-turbo-6-cyl-diesel-engine.jpg.resource.1429525260216

Il motore diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo è caratterizzato da una grande potenza erogata con immediatezza e da bassi consumi. Con la struttura leggera in alluminio, il motore combina l’iniezione diretta CommonRail e un turbocompressore con geometria variabile della turbina. Tra i 1.500 e i 2.500 g/min, questo motore da 230 kW (313 CV) della gamma EfficientDynamics genera una coppia sorprendente di 630 Nm nella BMW 335d xDrive Touring. La struttura leggera, che include un basamento in alluminio, migliora i consumi e l’agilità della vettura. La riduzione del peso sull’assale anteriore è un elemento chiave per ottenere le caratteristiche di guida necessarie.

Motori diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo.

3-series-touring-bmw-twinpower-turbo-4-cyl-diesel-engine.jpg.resource.1429525259470

I motori diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da due litri rendono dinamica l’erogazione della potenza e hanno una reattività immediata anche a bassi regimi, mantenendo un’efficienza straordinaria dal punto di vista dei consumi e un basso livello di emissioni. I motori della nuova generazione della famiglia BMW EfficientDynamics garantiscono il massimo piacere di guidare grazie alle prestazioni migliorate su un’ampia fascia di numeri di giri del motore e una significativa riduzione dei consumi. I motori diesel a 4 cilindri da due litri, disponibili con una potenza di 85 kW (116 CV), 110 kW (150 CV), 140 kW (190 CV) e 160 kW (218 CV), costituiscono la combinazione perfetta di efficienza e prestazioni. Entrambi sfruttano la tecnologia BMW TwinPower Turbo, che unisce le più recenti innovazioni del turbocompressore all’iniezione diretta CommonRail e alla geometria variabile della turbina.

[1]
La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE, che prevede un terzo circa di guida in città e due terzi su strade extraurbane (misurando il tratto stradale). Oltre al consumo di carburante viene misurata anche l’emissione di CO2. Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
[2]
Potenza nominale: BMW consiglia l’impiego di benzina super senza piombo a 95 ottani. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10% (E10). I dati relativi a prestazioni e consumi si riferiscono al funzionamento con combustibile a 98 ottani.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati