SERIE 3 BERLINA

IL PIACERE DI GUIDARE.

DESIGN

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

”The original” dal 1975: BMW Serie 3 rappresenta la quintessenza di una berlina sportiva. Adesso è la sesta generazione ad entusiasmare con il suo irresistibile abbinamento che combina ad un design dinamico, una sportività inconfondibile e grande praticità nell’uso quotidiano. La classica trazione posteriore, una distribuzione ottimale dei pesi e motori a benzina e diesel con tecnologia BMW EfficientDynamics, potenti ed efficienti, offrono un dinamismo impressionante con consumi contenuti.

PIÙ SPORTIVA DI TUTTE. PIÙ ELEGANTE DI SEMPRE.

Gli inconfondibili elementi di design rendono la Nuova BMW Serie 3 Berlina la più sportiva nella sua classe. Con un’interpretazione contemporanea del classico “three-box design”, la vettura difende la tradizione del marchio BMW: cofano lungo, sbalzi corti, passo ruote lungo e abitacolo arretrato. Il modello BMW più venduto di tutti i tempi continua ad essere il riferimento per tutta la categoria.

ASPETTO VERSATILE. CARATTERE UNICO.

Dinamismo eccezionale nella Versione Sport, esclusività ed eleganza nella Versione Luxury, sportività estrema con la Versione M Sport. Ogni versione permette alla Nuova BMW Serie 3 Berlina di dimostrare il suo carattere inconfondibile. L’equipaggiamento BMW Individual e gli Accessori Originali BMW vi permettono di migliorare ulteriormente design, comfort e funzionalità della vostra BMW Serie 3 Berlina.

IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA SERIE 3 BERLINA.

Come per un diamante, l’esclusività non è una questione di dimensioni, ma di perfezione in ogni dettaglio. Nella selezione BMW Individual per la Nuova BMW Serie 3 Berlina, potete scoprire questa esclusività e avere l’opportunità di esprimere la vostra personalità.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati