SERIE 1 – 5 porte

PERFORMANCE CONNESSE

DESIGN

Attira gli sguardi, cattura le emozioni e si connette con il vostro mondo, con la certezza di essere assoluta protagonista. Grazie al design sportivo unico, alla dinamica di guida e alla connettività totale, la nuova BMW Serie 1 affascina con grinta. Perché se la performance è importante, il carattere, gli strumenti e la connessione online permettono di affrontare ogni sfida sempre al massimo. Una marcia in più, che fa la differenza.

COGLIERE IL BRIVIDO

Il design della Nuova BMW Serie 1 si riassume con due parole: unico e irresisitibile. Le linee proporzionate e i numerosi dettagli affascinano da ogni punto di vista e sottolineano un carattere sportivo che non accetta compromessi. Qualsiasi modello o versione scegliate, potrete sempre contare su un modello completo, pronto a farvi raggiungere ogni obiettivo.

POTENZA PURA

La BMW M140i xDrive è il temperamento nella sua espressione più pura: prestazioni eccelse con lo scatto da 0 a 100 in 4,4 secondi. Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con un’eccezionale potenza di 340 CV. Numerosi componenti high-performance per un divertimento senza fine. Il risultato è un brivido che accelera il battito cardiaco e non vi farà smettere di sorridere.

A CACCIA DI BRIVIDI

Piacere di guidare intenso nei rettilinei. Pura adrenalina in curva. Lo sterzo diretto tipico BMW, la taratura precisa delle sospensioni e la distribuzione ottimale del carico sugli assali offrono prestazioni staordinariamente dinamiche. Sotto il cofano allungato, il motore benzina a 6 cilindri in linea Turbo della nuova BMW Serie 1 è pronto a scatenarsi con livelli di dinamica ineguagliati nella categoria compatta. Siete pronti per vivere la sportività?

VIDEO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati