M6 COUPE’

CATTURA LO SGUARDO E TOGLIE IL RESPIRO.

DESIGN

IL DESIGN ESTERNO DELLA BMW M6 COUPE'.

Salendo a bordo della BMW M6 Coupé, la sensazione che si prova è quella di un perfetto connubio di comfort elegante e prestazioni da circuito. Ma la BMW M6 Coupé attira gli sguardi come una calamita anche all’esterno, caratterizzato da una parte anteriore dalla forma decisa, una silhouette atletica con cerchi in lega leggera da 20″ e un Pacchetto Competition (optional). Infine nell’imponente parte posteriore si notano inevitabilmente i tipici terminali di scarico bitubo. Quando parte velocemente questa vettura fa crescere il numero di giri del motore ma anche le emozioni di chi è a bordo.

RETROVISORI ESTERNI M.

I retrovisori esterni M, fortemente ottimizzati dal punto di vista aerodinamico, caratterizzano da decenni il design M sportivo e dinamico. Sono collegati alla carrozzeria con una base a doppio montante, enfatizzano la bellezza della vettura e trasmettono la sensazione di perfezionismo tecnico, che conferisce alla fiancata più carattere, dinamismo e raffinatezza aerodinamica.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Le condizioni ideali per dare il meglio di sé? L’abitacolo della BMW M6 Coupé. Qui si trova un ambiente fatto apposta per guidare spingendosi ai limiti fisici, ma senza rinunciare all’eleganza che riflettono i materiali pregiati offerti nella collezione BMW Individual.

L’EMOZIONE CRESCE.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli, perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW M6 Coupé.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati