M6 CABRIO

LA BELLA E’ UNA BESTIA

DESIGN

FAST CLASS. IL DESIGN DELLA BMW M6 Cabrio.

Entrando in scena, la BMW M6 Cabrio si afferma con carattere, perché con il suo look grintoso mette in risalto subito il suo profilo imponente. Passaruota allargati e altri dettagli tipici delle vetture M catturano lo sguardo, enfatizzando la straordinaria potenza erogabile.

La capote in tela interamente automatica offre acustica e isolamento termico straordinari. Una volta chiusa, conferisce alla vettura un look da coupé. Il lunotto può essere abbassato elettricamente per permettere la circolazione dell’aria nell’abitacolo senza spifferi e può essere riscaldato.
La capote in tela è disponibile in Beige e in altri due colori. Si apre in soli 19 secondi e si chiude in 24 secondi a velocità fino ai 40 km/h.
Anche quando la capote è chiusa, i passeggeri possono avere la sensazione dell’aria aperta: con la modalità California, i 5 finestrini possono essere abbassati nello stesso momento, mentre la capote in tela rimane chiusa, ad esempio per proteggere dai raggi solari.

RETROVISORI ESTERNI M.

I retrovisori esterni M, fortemente ottimizzati dal punto di vista aerodinamico, caratterizzano da decenni il design M sportivo e dinamico. Sono collegati alla carrozzeria con una base a doppio montante, enfatizzano la bellezza della vettura e trasmettono la sensazione di perfezionismo tecnico, che conferisce alla fiancata più carattere, dinamismo e raffinatezza aerodinamica.

DESIGN DEGLI INTERNI E BMW INDIVIDUAL

Gli interni della BMW M6 Cabrio sembrano fatti su misura e la loro architettura ingegnosa parla da sé. Il cruscotto diventa un tutt’uno con il pilota e, su richiesta, è disponibile nei pregiati materiali della collezione BMW Individual. Ogni comando si trova esattamente dove serve. È raro sentirsi così immediatamente a casa propria in un’auto sportiva. Il più importante elemento funzionale è il volante il pelle M, che si impugna facilmente ed è dotato dei paddle per il comando del cambio M a doppia frizione con Drivelogic e dei tasti dell’M Drive.
Per far sì che il guidatore abbia sempre tutto sotto controllo, gli strumenti specifici M visualizzano con grande affidabilità le informazioni anche con una forte intensità luminosa esterna. La perfetta combinazione delle prestazioni e del puro piacere della Cabrio si percepisce sui sedili M, particolarmente ergonomici, rivestiti con pelle Exclusive Nappa a grana fine Opal White (optional) e circondati da modanature interne in frassino venato bianco.
L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli, perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW M6 Cabrio.
VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati