M5 BERLINA

SUPERIORE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

DESIGN

NATA APPOSTA PER LA LINEA IDEALE.

Giunta alla sua quinta generazione, la BMW M5 berlina incarna l’essenza atletica. Prestazioni senza compromessi la celebrano padrona di ogni sfida. Quando il TwinPower Turbo motore a benzina BMW M V8 e le sospensioni ad alte prestazioni mostrano il loro vero carattere, diventa presto evidente che questa berlina porta i geni motorsport.

COCKPIT.

Alte prestazioni sportive sono possibili solo concentrandosi sull’essenziale. Il cockpit della Nuova BMW M5 berlina mostra a colpo d’occhio al guidatore tutte le informazioni importanti e specifiche della versione M, invitandolo alle massime prestazioni di guida.

DESIGN M.

Nuova BMW M5 berlina. Un’atleta elegante, le cui sorprendenti potenzialità si intuiscono al primo sguardo. Un design che fa dei requisiti più sofisticati un metro di misura.
Già il frontale con il nuovo doppio rene M e i proiettori adattivi con tecnologia a LED mostra il carattere deciso di una potente atleta nell’esclusiva vernice Frozen Blue opaco. La carreggiata larga dell’assetto high performance M trova la propria espressione ideale in combinazione con gli esclusivi cerchi in lega leggera M da 20″ del pacchetto Competition.
Le linee orizzontali dei fianchi muscolosi e l’accentuata nervatura evidenziano la dinamicità che questa vettura porta sulla strada. Sul posteriore lo spoiler M, il diffusore, i nuovi gruppi ottici e i doppi terminali cromati neri del pacchetto Competition accentuano la dinamicità che rende la nuova Nuova BMW M5 berlina assolutamente inconfondibile anche da dietro.

NATA APPOSTA PER LA LINEA IDEALE.

L’originalità del carattere si manifesta nei dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati