M4 COUPE’

CARBONIO. ALLUMINIO. ADRENALINA.

DESIGN

SPORT PURO PER I VOSTRI OCCHI.

Massime prestazioni a prima vista: la BMW M4 Coupé continua la tradizione delle automobili M e unisce un design spettacolare a un look decisamente sportivo. La linea atletica e la silhouette allungata rafforzano l’immagine potente e la dinamica di questa leggendaria auto sportiva. Gli interni proseguono su questo stile senza soluzione di continuità: adattato in ogni dettaglio al conducente, il cockpit offre la migliore controllabilità possibile e un carattere sportivo senza compromessi.

MASSIME PRESTAZIONI CHE PRENDONO FORMA.

Nell’abitacolo gli avvolgenti sedili M con logo M illuminato di nuova concezione attendono pilota e copilota. Offrono una perfetta tenuta laterale e, grazie alla loro raffinata ergonomia, assicurano un collegamento diretto con la vettura. Tutti gli elementi di comando del cockpit sono orientati al guidatore e garantiscono l’esecuzione estremamente precisa e rapida dei comandi. Gli indicatori circolari mutuati dalle auto da corsa, insieme al volante sportivo M e alla leva del cambio M perfezionano il quadro generale e non lasciano spazio a dubbi: la BMW M4 Coupé è creata per ridefinire i limiti.

SEDILI M.

La perfetta ergonomia e il sostegno del corpo in caso di guida dinamica contraddistinguono i sedili M con la loro personalità forte e funzionale, sottolineata dal simbolo M illuminato nell’area delle spalle. La posizione di seduta da auto da corsa è garantita dai sedili avvolgenti con poggiatesta integrati e parti rinforzate nello schienale e sulla superficie di seduta, così come dalla regolazione della larghezza dello schienale e dal supporto lombare.

COCKPIT.

Chi vuole spingersi fino al limite, ha bisogno di controllo assoluto. Per questo tutte le funzioni del cockpit della BMW M4 Coupé sono raggiungibili in modo diretto e intuitivo. Al centro si trova il volante in pelle M. Qui vi sono i pulsanti M Drive che consentono di attivare la configurazione individuale del veicolo e, nella variante di allestimento con cambio a doppia frizione M, i paddle che consentono di cambiare marcia praticamente senza interruzioni.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati