M3 BERLINA

UOMO. MACCHINA. MASSIME PRESTAZIONI.

DESIGN

UN'AUTO SPORTIVA SU MISURA.

La possente dinamicità della BMW M3 Berlina è inconfondibile. Le grandi prese d’aria assicurano il raffreddamento ottimale del propulsore M in qualsiasi situazione. Il muscoloso powerdome tratteggia la forma dei gruppi turbocompressori. È chiaro fin dal primo sguardo che ogni dettaglio ha una motivazione funzionale e caratterizza la presenza iconica della vettura.

IL FASCINO DIVENTA FORZA PROPULSIVA.

Il carattere sportivo del motore trova la sua naturale prosecuzione nell’abitacolo. I nuovi e avvolgenti sedili M con logo M illuminato assicurano perfetta ergonomia e tenuta laterale e garantiscono il perfetto collegamento tra guidatore e vettura anche ai regimi più dinamici. Un collegamento che è ulteriormente sottolineato dal tipico design M dell’orientamento al guidatore.

COCKPIT.

Chi vuole spingersi fino al limite, ha bisogno di controllo assoluto. Per questo tutte le funzioni del cockpit della BMW M3 Berlina sono raggiungibili in modo diretto e intuitivo. Al centro si trova il volante in pelle M. Qui vi sono i pulsanti M Drive che consentono di attivare la configurazione individuale del veicolo e, nella variante di allestimento con cambio a doppia frizione M, i paddle che consentono di cambiare marcia praticamente senza interruzioni.

IL DESIGN DELL'M3 BERLINA.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date la vostra impronta personale al desiderio di perfezione.

VIDEO
CATALOGO E LISTINO
Preventivo

Scopri il vantaggio cliente con cui puoi acquistarla

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati

Test drive

Prenota la tua prova guida gratuita

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati